AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI SOCI PER APPROVAZIONE BILANCIO 2015

La Coopcredito Soc. Coop. a r. l. avvisa i soci che il giorno 30 maggio 2016 alle ore 15.00, in prima convocazione, ed il giorno 31 maggio 2016 alle ore 15.00, in seconda convocazione, si terrà presso la sede di Chieti sita in Via D. Spezioli 30/32 l’assemblea ordinaria dei delegati dei soci eletti nelle assemblee separate per discutere e deliberare sui seguenti argomenti: 

 

 

  1. Approvazione del bilancio chiuso al 31/12/2015 e relazioni degli Amministratori e del Collegio Sindacale;
  2. Rinnovo delle cariche sociali: Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale;
  3. Determinazione dei compensi per gli organi sociali;
  4. Acquisizione delibera assembleare contenente gli indici numerici determinanti il criterio di prevalenza ai sensi dell’art. 2513 c.c. relativi all’esercizio chiuso al 31/12/2014, come da prescrizione del 03/02/2016 relativa alla revisione biennale da parte del Ministero dello Sviluppo Economico.

  

La Cooperativa avvisa altresì i soci che le assemblee separate propedeutiche all’elezione dei delegati all’assemblea generale sono convocate nel seguente modo:

  

  • I soci diversi da quelli indicati al punto seguente ed in particolare quelli  delle province di CHIETI e PESCARA si riuniranno presso la sede di Chieti, citata, il giorno 19 maggio 2016 alle ore 12.00, in prima convocazione;                                                  
  • il giorno 20 maggio 2016 alle ore 15.00, in seconda convocazione, presso la sede di Chieti citata. 
  • I soci iscritti delle province di TERAMO e L’AQUILA si riuniranno presso la sede di Tortoreto (TE), via M. Preti n° 17, il giorno 19 maggio 2016 alle ore 08.00, in prima convocazione;
  • il giorno 20 maggio 2016 alle ore 18.30, in seconda convocazione, presso la sede di Tortoreto (TE) citata.

  

Entrambe le assemblee separate, così convocate, hanno ad oggetto i medesimi argomenti, avanti indicati, che saranno trattati dall’assemblea generale citata con l’aggiunta, al termine degli stessi, del seguente argomento:

- elezione dei soci delegati a rappresentare le decisioni delle assemblee separate in sede di assemblea ordinaria generale dei soci.

Tutti i documenti oggetto di deliberazione sono disponibili ai soci presso la sede sociale. 

Si rammenta ai soci che essi possono farsi rappresentare da altri soci che non siano amministratori o componenti del collegio sindacale e che nessun delegato può rappresentare più di cinque soci. Gli enti collettivi possono delegare soltanto un proprio dipendente o collaboratore.

A norma dell’art. 17 c.11 dello statuto ciascuna assemblea separata elegge, tra gli intervenuti, tre delegati per l’assemblea generale; mentre l’assemblea generale è composta dai delegati eletti nelle singole assemblee parziali; dove questi rappresenteranno i voti di maggioranza, minoranza e le astensioni raccolti, con riferimento a ciascun argomento trattato, nelle singole assemblee separate.   

L’avviso recante la comunicazione ai soci della convocazione dell’assemblea ordinaria è pubblicato sull’organo di informazione ufficiale – www.coopcredito.it – sito internet della Coopcredito Soc. Coop. a r.l., nel quale sono anche disponibili i modelli di delega.       

  

Il Presidente           

 (Beniamino Orfanelli)     
 

Allegato 1: Convocazione Assemblea dei Soci

Allegato 2: Modello di delega Assemblea di Zona Teramo L'Aquila

Allegato 3: Modello di delega Assemblea di Zona Chieti Pescara