Coopcredito, il calendario delle assemblee dei soci

La Coopcredito Soc. Coop. a r. l. avvisa i soci che il giorno mercoledì 29 aprile 2015 alle ore 15.00, in prima convocazione, ed il giorno 30 aprile 2015 alle ore 15.00, in seconda convocazione, si terrà presso la sede di Chieti sita in Via D. Spezioli 30/32 l’assemblea ordinaria dei delegati dei soci eletti nelle assemblee separate per discutere e deliberare sui seguenti argomenti: 

 

 

  1. Deliberazione ai sensi dell’art. 9 dello statuto vigente per ratifica estromissione di n° 251 (duecentocinquantuno) soci come da verbale del C.d.A. n° 222 del 04/12/2014;
  2. Approvazione del bilancio chiuso al 31/12/2014 e relazioni degli Amministratori e del Collegio Sindacale;
  3. Deliberazione ai sensi dell’art. 6 punto 2 dell’Avviso Pubblico “Credito è crescita” come modificato dagli artt. 4,5,6 – DGR n° 652 del 14/10/2014 pubblicato sul BURA ordinario n° 44 parte seconda del 05/11/2014; e approvazione elenco nominativo analitico dei nuovi soci al 31/12/2013 ed al 31/12/2014 beneficiari delle quote assegnate a valere sull’Avviso citato;
  4. Nomina Amministratori ai sensi dell’art. 2386  c.c. e artt. 18 e 21 dello statuto sociale in sostituzione degli Amministratori dimissionari.

 

 

La Cooperativa avvisa altresì i soci che le assemblee separate propedeutiche all’elezione dei delegati all’assemblea generale sono convocate nel seguente modo:

 

 

  • I soci diversi da quelli indicati al punto seguente ed in particolare quelli  delle province di CHIETI e PESCARA si riuniranno presso la sede di Chieti, citata, il giorno 21 aprile 2015 alle ore 10.00, in prima convocazione;                                                   
  • il giorno mercoledì 22 aprile 2015 alle ore 15.00, in seconda convocazione, presso la sede di Chieti citata.

 

 

  • I soci iscritti delle province di TERAMO e L’AQUILA si riuniranno presso la sede di Tortoreto (TE), via M. Preti n° 17, il giorno 21 aprile 2015 alle ore 08.00, in prima convocazione;                                                                                                                              
  • il giorno mercoledì 22 aprile 2015 alle ore 19.00, in seconda convocazione, presso la sede di Tortoreto (TE) citata.

 

 

Entrambe le assemblee separate, così convocate, hanno ad oggetto i medesimi argomenti, avanti indicati, che saranno trattati dall’assemblea generale citata con l’aggiunta, al termine degli stessi, del seguente argomento:

- elezione dei soci delegati a rappresentare le decisioni delle assemblee separate in sede di assemblea ordinaria generale dei soci.

Tutti i documenti oggetto di deliberazione sono disponibili ai soci presso la sede sociale. 

Si rammenta ai soci che essi possono farsi rappresentare da altri soci che non siano amministratori o componenti del collegio sindacale e che nessun delegato può rappresentare più di cinque soci. Gli enti collettivi possono delegare soltanto un proprio dipendente o collaboratore.

A norma dell’art. 17 c.11 dello statuto ciascuna assemblea separata elegge, tra gli intervenuti, tre delegati per l’assemblea generale; mentre l’assemblea generale è composta dai delegati eletti nelle singole assemblee parziali; dove questi rappresenteranno i voti di maggioranza, minoranza e le astensioni raccolti, con riferimento a ciascun argomento trattato, nelle singole assemblee separate.   

L’avviso recante la comunicazione ai soci della convocazione dell’assemblea ordinaria e straordinaria è pubblicato su due testate giornalistiche con diffusione regionale a norma dell’art. 16, III c, dello statuto.

Lo stesso avviso è pubblicato sul sito internet della Coopcredito Soc. Coop. a r.l., nel quale sono anche disponibili i modelli di delega.      

 

     Il Presidente                                           

(Beniamino Orfanelli)