Microcredito, avvio dell'iniziativa progettuale

Logo Microcredito FSE

«La dimostrazione dell’avvio dell’iniziativa progettuale di cui all’art.14, comma 3 Avviso, deve essere fornita attraverso la produzione di idonea documentazione (es. fatture di pagamento; ordinativi di spesa; preventivi e quant’altro) da cui si evinca che l’iniziativa sia stata attivata entro 30 giorni dalla ricezione del bonifico (art.14, comma 3 Avviso), intendendosi per tale la data di disposizione del tesoriere indicata nella specifica comunicazione che ciascun beneficiario riceve a seguito dell’erogazione del finanziamento medesimo». Lo ricorda il sito di Abruzzo Sviluppo, società che gestisce il bando per il microcredito. 

In allegato c'è il Modello avvio investimentom che potrà essere utilizzato per la comunicazione di avvio dell’iniziativa progettuale a cui allegare la documentazione sopraindicata.

In alternativa il beneficiario potrà utilizzare specifica autodichiarazione, resa ai sensi del DPR 445/2000, con la quale comunicare l’avvio dell’iniziativa progettuale nei termini previsti all’art.14 allegando la documentazione di merito.

Tale documentazione dovrà essere spedita ad Abruzzo Sviluppo SpA piazza Ettore Troilo 27 Pescara, inoltrata all’indirizzo pec abruzzosviluppo@pec.abruzzosviluppo.it o consegnata a mano.

Modello Avvio attività